<< Indietro


TECH-MARKET PLACE
News
TECH-MARKET PLACE
08/02/2016

Il Polo OTIR2020 aderisce all’iniziativa "Tech-Marketplace" di IntesaSanpaolo. 

E’ stata stipulata una convenzione tra la Banca ed il Polo, attraverso la quale qualunque impresa, aderendo all’iniziativa, potrà farsi conoscere a sia a livello nazionale che internazionale. IntesaSanPaolo ha infatti creato una piattaforma tecnologica digitale "Tech-Marketplace" il cui scopo è quello di creare incontro tra aziende che ricercano soluzioni tecnologiche e centri di innovazione, start up, PMI e qualunque altra realtà sia in grado di offrire innovazioni di prodotto o di processo.

Attualmente sono presenti in piattaforma circa 6.000 aziende di medie dimensioni sul lato domanda (per la maggior parte aziende clienti della Banca, un parco clienti tra i più grandi in Italia) e circa 600 aziende sul lato offerta. Il vantaggio per la domanda consiste nella possibilità di trovare soluzioni al di fuori della propria struttura in maniera facile ed a costi contenuti; il vantaggio per l'azienda offerente consiste invece nella possibilità di essere inserita in una vetrina con ampissima visibilità, superando tra gli altri, i limiti territoriali.

Essere ammessi quali domanda di tecnologia non comporta particolari difficoltà procedurali, mentre, per essere ammessi come offerta è necessario manifestare il proprio interesse contattando il Polo all’indirizzo info@otir2020.it. La potenziale azienda offerente sarà analizzata direttamente dall’Innovation Center della banca che deciderà sulla validità dell’offerta e sul conseguente inserimento in piattaforma.

Si fa presente che l'iscrizione è gratuita per i primi 12 mesi e si può recedere in ogni momento fino a 15 giorni prima della scadenza del dodicesimo mese. A partire dal secondo anno il costo di iscrizione è di 200€/anno.

Tale iniziativa è una grandissima opportunità per chiunque voglia provare a fare un salto dimensionale e a investire in innovazione.
Visitate il Tech-MarketPlace all’indirizzo:


Lo staff di OTIR2020 è a disposizione per ogni richiesta o necessità.



 


    Habisol - Abitare nel sole